Quote:
Originally Posted by Edha
ciao sono Andrea e cercavo dei consigli su come comportarmi con edha in questo particolare momento.
Vi spiego tutto: edha è stata abituata fin da subito a stare fuori, in compagnia di diana (incrocio pt e terranova di 14 anni) e ad entrare in casa solo dopo pranzo e dopo cena per stare un pò con noi. Di giorno,quando non ci sono se ne stà tranquilla e quando torno stà con me.
10 giorni fà diana ci ha lasciati. edha ancora non mangia regolarmente e la notte è un lamento continuo, dalle 2 fino a quando non mi alzo( prima delle 8 non mi alzo sperando che capisca che piangendo non ottiene nulla). Di giorno è abbastanza tranquilla e facciamo le solite scarpinate sui monti.
capisco che lei voglia stare sempre con me,ancor di più adesso ma in casa, sarebbe meglio, per i miei, che non dormisse ( abbiamo tenuto conto anche di questa opzione oltre a quella di adottarne un?altro/a).
Per fortuna che ho dei buoni vicini ( anche loro hanno cani) e fino ad ora non dicono niente., però son 10 giorni.
cosa mi consigliate? E' giusto continuare così? Mi spezza il cuore vederla così...
|
SI SPEZZANO DENTRO....non voglio aprire una ferita che sicuramente non è nemmeno rimarginata, ma la nostra cara amica Tessa (perdonami Tessa se ne parlo di nuovo)ha perso il suo lupo, e la sua compagna ne è quasi morta......ha subito un intervento al cuore e tutti preghiamo che vada sempre bene, ma ora si è rimessa...Tessa ha passato momenti devastanti....vai al canile, e prendi un cagnino..il piu' festaiolo che ci sia....(Dio mi perdoni) e dallo come compagno......a Edha
se hai bisogno di sapere dove e quale canile dimmelo.