Quote:
Originally Posted by Ruggero
Se poi il mondo è costituito da persone superficiali, non si risolve il problema non parlandone affatto, almeno questo è il mio pensiero. Per riportarti a un fatto recente, che guarda caso mi ha visto coinvolto personalmente, nel verbale di assemblea del GALC tenutasi il mese scorso, si è riportato “La sig.ra Bonfiglioli ricorda brevemente ai soci gli episodi che hanno portato alle dimissioni del segretario” di ben 51 soci iscritti solo una mi ha chiesto spiegazioni in merito, ora io mi chiedo o a nessuno frega niente della cosa o sono in molti superficiali e si sono fermati alla “prima campana”, eppure in Abruzzo cerano quasi quaranta persone ... Tutta questa perifrasi per dirti che i superficiali non bisogna scovarli tanto lontano, spesso sono più vicino di quanto pensiamo.
Ruggero
|
Forse avresti fatto meglio e più bella figura a scrivere tu le tue motivazioni e soprattutto a farlo nella sede appropriata.
Anche in virtù della carica da te ricoperta fino "all'altro ieri" credo che questo sarebbe stato un atto di correttezza nei confronti di tutti gli associati che adesso, oltretutto, si vedono pure da te denigrati senza alcun motivo...
Complimenti.
Francesco