View Single Post
Old 15-12-2004, 13:13   #20
Ruggero
Member

Ruggero's Avatar

Default Cane Lupo Italiano e non solo

[quote="naiger"]Infatti Ruggero io non ho mai detto che hai scritto delle falsità, ho solo riportato la mia esperienza fatta alla Maiella........
Scusa ma mi spieghi cosa c'entra il GALC in questa conversazione? stavamo discutendo (e secondo me molto interessante) sulle caratteristiche del tanto decantato Lupo Italiano....

Lo so Matteo, le persone che hai conosciuto sulla Majella, sono amici con cui spesso parlo, anche per essere aggiornato sulle loro attività.

Proprio giovedì scorso, mi dicevano che il randagismo "montano" non è diminuito perchè non si vedono più cani randagi nei boschi, è solo che adesso i cacciatori sparano ai cani temendo attacchi ai loro cani "preziosi"! Cmq anche questo è un argomento al quanto complesso e che sta interessando tutti gli esperti del settore (vedi incontro con l’università di Cassino del (23/12).

Polemiche? No Matteo, non scambiare le polemiche con la ricerca della verità, l’esempio da me portato naturalmente voluto, ha il medesimo fine, vale x CLI vale per qualsiasi altro argomento. Farei polemica se sparassi a zero su fatti o persone senza conoscerne gli argomenti o personalmente i soggetti, in questo caso invece, conosco l’argomento e il soggetto/i . Poi perché polemica? E forse far polemica far notare che si esprime un concetto e poi materialmente si agisce esattamente in maniera contraria? E far polemica far notare che sono state scritte delle cose dirette al sottoscritto e nessuno ha chiesto spiegazioni in merito? No Matteo, perdonami, ma ho subito delle ingiustizie e intendo arrivare alla verità costi quel che costi, ma non è l’argomento da trattare in questa lista.

Tornando al CLI è a quanto stiamo discutendo con Diego, l’argomento è sempre lo stesso, approfondire e cercare sempre la verità, non soffermarsi in maniera superficiale a quanto abbiamo sentito dire da altre persone, mai dare per scontato qualche cosa o qualcuno solo per notizie “guidate” vale per il CLI vale per le persone.

Approfondire L’argomento CLI porterà sicuramente a capire quale sia la verità di questa razza, l’importante è appunto confrontarsi, discuterne, capire ciò che di vero c’è ed è quello che credo stiamo facendo con Diego a cui chiedo formalmente scusa se “sono riuscito a farlo scrivere cosi tanto!!!”
Ruggero jest offline