[quote="elisa"]Ciao Ruggero, io per esempio non ti ho chiesto nulla sulle tue dimissioni,

avevo sentito solo voci intorno a una divisione in due del GALC (o qualcosa del genere) per motivi legati alla distanza, in pratica per organizzare raduni a cui potessero partecipare tutti (quindi alcuni al Centro o Sud, e altri al Nord) ma non ho approfondito perché ritenevo che fosse stata una scelta come un'altra.
Lo so Elisa della tua buona fede, come quella di altri che sono qui a parlarne, ma vedi come tu hai ricevuto delle "false notizie" sono sicuro che anche altri sono stati male informati sui fatti reali accaduti, siete in buona fede voi e lo sono stato io quando a suo tempo ho espresso delle idee e dei problemi, purtroppo queste "idee" sono state elaborate modificate e inviate a doc ai "fedelissimi" nonostante che io più volte abbia chiesto che la corrispondenza fosse resa pubblica in lista. Cmq se vuoi, posso inviarti tutta la "documentazione" sarai poi tu a trarne le dovute conclusioni.
Ruggero