ciao claudia ,si avevo digitato stargate e ti ho scritto quello che mi era uscito da google ovvero che certi culturisti lo usano per doparsi perchè accresce la massa muscolare,visto che per gli uomini è vietato se lo fanno prescrivere comprandolo come se fosse per il cane,nel forum c'era scritto che le persone che lo prendono assumono anche altri farmaci per salvaguardare il fegato e i reni.
per gli uomini e per gli animali ad uso zootecnico sono asoolutamente vietati farmaci come quello per qualsiasi uso.
Io la carnitina la davo alla mia gattina come ricostituente dopo una brutta operazione,stimola la fame ed è un ottimo integratore di vitamine(la mia gattina ne andava matta) stessa cosa per l'olio di merluzzo.
prima di utilizzare quel farmaco io porterei a correre spesso ghost per aumentargli i muscoli e darei uno di quelli che ti ho scritto.