View Single Post
Old 09-01-2009, 00:23   #13
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Blesk fa una guardia spietata quando qualcuno si avvicina alla nostra proprietà ,ma in casa lui è particolare,se nel viale di casa passa un'estraneo lui lo segna,ringhiotta e sbuffa tipo un abbaio basso non so spiegare ma so avete capito cosa intendo ,quasi abbaia tra di lui insomma
se invece sono miei amici si mette a piangere !perche vuole arrivino subito e appena apro la porta gli si gia è piombato addosso per fargli le feste
Ho dimenticato una cosa che mi ha fatto notare un'amico di mio padre ,un giorno che è venuto qui lui e sua moglie a farci gli auguri x Natale,Blesk era fuori e guardava dalla porta finestra chiusa,li aveva visti una volta sola quando era cucciolo perche abitano a padova bhe a loro non ha abbaiato però guardava attento ed aveva gli occhi puntati su di me quasi spiritati..e l'amico di mio padre mi fa..hai visto il tuo lupo?e io perche ?mi ha detto che controlla se sono tranquilla in presenza di loro x proteggermi voi credete sia cosi?penso sia vero perche blesk è molto protettivo con me ,anch'io però con lui

Last edited by Floydredcrow; 09-01-2009 at 00:36.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote