Fammi capire cosa ti sembra strano?
Credo che non sono l'unica qui ad avere visto e conoscuto di persona diversi saarloos sicuramente qualcuno che va in expo o che viaggia ne avra visti ,e almeno che non si è stati sfigati da vederne solo uno e magari il piu timoroso del mondo io credo che la media dei saarloos di adesso sono ben socializzati,
Anche la ragazza di cui parlavi prima che da come leggo dalle tue parole il tuo addestatore non te ne ha parlato un granche bene come sembrare volesse stare l'unico in italia ma invece io di lei ne ho sentito parlare bene,ho letto anche delle sue cose so porta il suo cane in expo e da come sento è un cane tranquillo poi di piu non posso dire perche non l'ho visto poi se l'ha preso in francia o no non so in ogni caso ce anche una bravissima allevatrice in francia e non sono certamente da meno di quelli tedeschi come la mia o olandesi anzi ci sono bellissimi cani anche la!
Va bhe poi comunque non posso far cambiare le idee alle persone ma mi dispiace ce poca informazione e spesso non correttissima su di loro .
perche sostengo che ben socializzati (cosa di tempo molto tempo e pazienza )loro sono cani meravigliosi e quelli che ho visto io genitori di lea compresi (vedi foto della sua mamma con me)seguivano il loro padrone ovunque folla o non folla.
saluti
Last edited by Floydredcrow; 09-01-2009 at 02:54.
|