Thread: Anabolizzanti
View Single Post
Old 09-01-2009, 15:06   #20
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

il tuo veterinario ha mai avuto altri clc in cura?
perchè magari si rifà ai pastori tedeschi o agli husky che solitamente sono un pò più in ciccia rispetto a un clc!
io ghost l'ho visto poco tempo fà è magro e gli si vedono un pò le costole ma non da esserne preoccupati dovrà mettere su un kilo o due.

io ricorrerei ad un farmaco del genere solo se fosse veramente deperito,una cagnetta del mio paese è scappata nel bosco e l'hanno ritrovata dopo dieci giorni era irriconoscibile da quanto era magra(mi ha fatto veramente molto effetto vederla) ma la veterinaria non gli ha dato niente del genere solo cibo e carnitina.

prova prima cosi' poi magari se fra dieci giorni non ha fatto neanche un etto chiama il veterinario.

cosa mangia ghost? solo le crocchette? Aumenta un pò la dose di carne,tante corse e carnitina o olio di fegato .

tienici aggiornati!!
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote