Re: Cane Lupo Italiano
[quote="Ruggero"][quote="Diego"]X Ruggero (e tutti coloro che leggono):
si è riportato “La sig.ra Bonfiglioli ricorda brevemente ai soci gli episodi che hanno portato alle dimissioni del segretario” di ben 51 soci iscritti solo una mi ha chiesto spiegazioni in merito, ora io mi chiedo o a nessuno frega niente della cosa o sono in molti superficiali
......bella affermazione, sì. Io(socia Galc) e te non ci conosciamo neppure e tu mi dai di superficiale?? E' no, che cavolo!!....E' vero: non ti ho scritto nè chiesto nessuna spiegazione in merito alle tue dimissioni ma questo solo perchè non ti conosco affatto (se non per le poche righe che scrivevi ogni tanto ), se si fosse dimessa una persona a me più vicina, con la quale avessi avuto un minimo di rapporto credo proprio che gli avrei scritto per capire i motivi. Credo nella serietà della nostra Presidentessa e quindi mi basta sentire UNA sola campana...anche perchè questa campana non ti ha nè screditato, nè offeso, nè elogiato....ha solo detto come stavano le cose.
Poi BASTAAAAAAA,....se ogni volta che viene fatto il nome di Alessandra gli fosse dato insieme un euro....sarebbe ricca!!!
Claudia
|