Ma allora mi consolate

.
Veterinari ne sto consultando tre contemporaneamente, due non sono a favore dello stargate ma comunque dicono TUTTI che e' troppo magro

, che non va bene

, capite perche' mi preoccupo?
Sta anche facendo una cura omeopatica.
Adesso mangia con molto appetito, fin troppo....cerca sempre di rubare(cosa che prima non faceva)
Purtroppo non posso dare carne...i suoi problemi con il cibo sono iniziati quest'estate, aveva sempre dissenteria, ha dovuto andare avanti 4 mesi con ID della Hill's.....appena tentavo di inserire qualcosa di nuovo con le dovute precauzioni (io sono a favore della dieta casalinga e non delle crocchette) mi andava in dissenteria

per chi ancora non lo sapesse

....
Ho iniziato poi a inserire un mangime della Burns perche' se proprio dovevo dare crocchette mi sembrava piu' naturale e meno pericoloso degli altri.....risultato: e' dimagrito ulteriormente negli ultimi due mesi.
Il vet mi ha detto che e' un mangime troppo povero per lui che non va bene e cosi' sono riuscita a passare alla trainers riso patate agnello( dato che a seconda dei tre veterinari lui e' intollerante a qualche cosa).
Andava in dissenteria con : carne rossa, carne bianca, pane secco, pasta, riso

E' circa un mesetto che lo mangia ma per quello che sono riuscita a pesarlo non mi sembra ingrassato di molto

Ma sono i veterinari che mi mettono paura!!!

Davvero non vi sembra troppo magro? nemmeno nella prima foto?
Seguiro' cmq i vostri consigli, passeggiate per tutti e due

olio di fegato e carnitina.
Mi sapete dire le marche e i dosaggi?