View Single Post
Old 09-01-2009, 15:38   #2
star
Senior Member

star's Avatar

Send a message via MSN to star

Quote:
Originally Posted by Ethel_Onnis View Post
Che bello avere un CLC maschio!! apro questa " discussione" per tutte le signore che come me hanno un bel maschietto, magari giovane adulto come il mio che ha due anni compiuti ed è nella fase: vado alla conquista del mondo.
E' vero che essere lieder, o meglio capo branco per il tuo cane è una bella impresa, anche perchè o sei dotata di natura oppure devi studiare e sperimentare.
Al di là delle magnifiche letture,da Lorenz all'"uomo che sussarrava ai cani", degli studi lupeschi e cinofili esiste la cruda realtà.
Io non sono una donnona, anzi, peso 48 kg e ho una voce melodiosa da soprano ( visto che faccio la cantante), non faccio sollevamento pesi e cerco di impormi su Inisch con tutta l'autorevolezza del mondo. In casa comando io e Insich sembra un suddito modello.
Ma fuori? avete mai provato a portare un clc maschio di 40 Kg che odia tutti i maschi?
Sono in effeti C..... acidi.
Ora, visto che comunque andiamo al campo e lavoriamo con tenacia per fare della belva un cane lupo modello - mi chiedevo se qualcuna di voi ha esperienze da condividere.
Questo anche per far riflettere chi come me ha voluto tenacemente un maschietto e che ora...pedala. Avete presente il celebre detto? Hai voluto la bicicletta?...
comunque Inisch è sempre un cane stupendo e dolcissimo direi che mette a dura prova la nostra perseveranza!!!
A presto
ti rispondo io, a casa alfi obbedisce a me, che sono alta un metro e nient'altro, ma a mio marito che è quasi un metro e novanta d'uomo, con lui se ne approfitta.
portarlo fuori non ho problemi anche se devo dire che non è una passeggiata.
poi se incontriamo cani maschi, devo cambiare marciapiede o mettermi in un angolo, perche' sembra una belva feroce.
in compenso quando arrivo a casa le mie braccia sono piu' lunghe di qualche centimetro

star jest offline   Reply With Quote