Ciao Ethel siamo telepatiche

ti capisco ti capisco!

Questa mattina parlavo con ornella apputo di questo perche sono solo due giorni che blesk alza la gamba x marcare x strada (finalmente ha imparato ad alzare la gambetta!è un successone

)ma dopo che marca è piu ringhioso ora mi spiego,sono tornata a casa dalla passeggiata di questa mattina che mi sono dovuta sedere per prendere fiato,blesk mi rispetta non mi voglio lamentare ,ma il nostro grande problema è l'incontro frontalmente in passeggiata al guinzaglio con dei maschi,(non tutti pero)se sono dietro di noi lui gli ignora quasi ma frontalmente anche perche quando si passa gli abbaiano tutti non so perche!appena questi iniziano a provocarlo lui inizia a ringhiare come un diavolo mi sembra di avere vicino satana in persona allora gli do uno scrollone e gli dico stai zitto e poi bravo appena si calma un po cercando di passare via tenendolo con forza, dico passare via perche gia i propritari dei cani appena lo vedono vanno dall'altra parte della strada oppure si girano e vanno in un'altra direzione(e li si incazza ancora di piu! perche poi annusa x vedere dove sono ma lo svio e si dimentica )
Non con tutti fa cosi ma ce ne sono due nel mio paese che ogni volta esco spero sempre di non incontrare e sicuramente i loro proprietari sperano di non incontrare noi perche sono indemoniati,e vedo i propriatri specie oggi che c'era pure la strada ghiacciata nonostante sto tipo fosse un'uomo non robustissimo però sempre un uomo era in gran difficolta a tenere il suo pt !cosa che gli ho detto lo riesce a tenere

peso meno di te Ethel purtroppo sono solo 41 kg x 1.60 non so se la forza che mi arriva in quei momenti arriva dal cielo o da dove

per fortuna lo riesco a tenere sempre cosa che nessuno della mia famiglia riesce a casa porto solo io blesk in giro ,mio cugino che è alto 1 e 85 e peserà bhe sicuramente piu di 70 kg non so di preciso comunque è fisico normale ma robusto lui non riesce a tenere blesk perche è tutta questione di tattica con lui di prevenire le sue mosse .
comunque tornando al discordo piccoli demoniati ringhianti pure io ho voluto la bicicletta e pedalo

però con lui dovro sempre uscire con scarponcini o scarpe da ginnastica se io portassi i tacchi volerei

come ghost ringhia ,si alza sulle zampe in alcuni casi alza pure il pelo..ma riesco a tenerlo sospeso in aria e poi riportarlo al mio fianco ma è dura vi capisco eccome.consola leggere che ce chi sta come te grazie