Aaah Ruggero, forse ho capito, probabilmente si tratta del nuovo segretario. E' coraggioso a rendere nota la sua assoggettazione in modo solenne dopo ciò che è successo al suo predecessore. Quasi quasi per aprirgli gli occhi vado a cercare qualche nostra vecchia mail .. che del resto testimonierebbe anche quanto tu ci tenevi.
Esimio neosegretario, ce ne vorrebbe di gente brava come te e i tuoi amici del GALC a capire le persone, ma devi stare attento perchè se i 3 o 4 sono riusciti a plagiare il vostro ex segretario fino a far diventare noioso anche lui, probabilmente ora tocca a te. Certo, ci hanno impiegato un annetto ma sottintendono ed alludono molto bene e c'è davvero del maligno nella loro retorica se riescono a raggiungere il loro intento in così pochi, anche se mi sembra che siano molti di più quelli che subdolamente hanno indicato falsità nella vostra presidentessa. Sono talmente tanti gli episodi a cui mi sto riferendo che non so scegliere il migliore. Per i 3 o 4 intendi forse solo gli allevatori? Ah, quelli sono i peggiori. Bruttissima "razza". Figurati che si sono messi d'accordo ed hanno pure giocato d'anticipo additando "taluna" di menzogna allo scopo di sollevarsi screditando gli altri ancor prima della sua proclamazione ad allevatore.
Di solito ignoro le cose che mi annoiano ma in questa discussione per esempio ora ci si diverte un sacco. Gli amici del GALC li trovo sempre divertenti..
|