Quote:
Originally Posted by Claudia
Quote:
Originally Posted by Ruggero
X Ruggero (e tutti coloro che leggono):
si è riportato “La sig.ra Bonfiglioli ricorda brevemente ai soci gli episodi che hanno portato alle dimissioni del segretario” di ben 51 soci iscritti solo una mi ha chiesto spiegazioni in merito, ora io mi chiedo o a nessuno frega niente della cosa o sono in molti superficiali
|
UNA sola campana...anche perchè questa campana non ti ha nè screditato, nè offeso, nè elogiato....ha solo detto come stavano le cose.
|
Ciao Claudia, capisco la tua ira , mi scuso con te e con chi si fosse ritenuto offeso dalle mie parole, ma ti assicuro che non erano rivolte a chi non può sapere, cmq se cerchi la verità, fatti girare da Alessaandra che stai difendendo a spada tratta senza conoscere la verità, l'E-MAIL che io ho scritto a lei - lei a me e la decina di E-MAIL CHE LEI HA MANDATO AI FIDATI POI TORNIAMO SU QUALSIASI FORMUN e commentiamo chi a denigrato le persone gratuitamente raccontando un sacco di frottole e poi torniamo a discutere sui Santi e i sui Diavoli.
Ti faccio ancora le mie scuse Claudia, ma ribadisco il concetto, cerca la verità prima di affrontare qualsiasi argomento, non commettere il mio stesso errore (vedi quello che ha scritto Stefano).
Chiudiamo cmq l’argomento come giustamente richiesto da Matteo, lo affronteremo nel giusto sito, qui si parlava di CLI.
Ruggero