View Single Post
Old 15-12-2004, 18:21   #40
Ruggero
Member

Ruggero's Avatar

Default Re: Cane Lupo Italiano

Quote:
Originally Posted by Tristan01
Quote:
Originally Posted by Ruggero
Chiudiamo cmq l’argomento come giustamente richiesto da Matteo, lo affronteremo nel giusto sito, qui si parlava di CLI.
Ruggero
Ciao Ruggero,
credo che Ale abbia aperto la discussione nell'altro lista e sinceramente mi farebbe piacere leggerti in merito.
Vorrei chiederti qualcosina su questa questione che mi ha lasciato un tantino "sorpreso" ...visto che in quel recente periodo ero indaffarato a "pronunciare il mio Si :
Beh, ti chiedo scusa, ma di fronte a queste disgrazie ....non ho parole ...

Beh ormai il guaio più GROSSO lo hai fatto, di CLC sembra che tu ne sia dotato ... COSA ti può più spaventare a questo mondo??

Aspetta, aspetta..... il bello deve venire ... e non parlo dei CLC

Incontrarci?
La cosa mi farebbe veramente piacere, dietro un PC ci si può nascondere, si possono scrivere tante frasi, spesso si è frantesi nel bene e nel male, ma la faccia resta ed è difficile nascodere la verità quando ci si guarda negli occhi!

Pensa che non molto tempo fa, mi sono alzato alle tre del mattino, ho percorso km 1.000 per incontrare il presidente del CCLC perchè mi era parso che gradiva incontrarmi prima di presentare la mia richiesta al CD del Club, ho preso una bella "buca" e sono tornato indietro, come vedi credo molto negli incontri "ravvicinati"

Mi sembra che l'occasione non manca Luca, se ho ben capito il 6 febbraio avete un impegno con il CCLC non molto lontano da dove sono io, o sbaglio?

Ruggero
Ruggero jest offline