Mi ritrovo molto nelle parole di Antonella, quando ho preso Rey mi sono subito imposta abbastanza duramente su di lui non gli ho mai permesso nulla e l'ho cazziato molto fortemente tutte le volte che faceva qualcosa di male, ho frequentato un corso fino a quando ho capito che di clc non capivano nulla ed era inutile continuare, ho continuato da sola portandolo ovunque sempre e solo da sola, dalla mia non sono come voi...un fuscello...ma Rey non mi ha mai dato problemi sotto questo aspetto...non ama i maschi (in verità solo alcuni) ma se li incontro al massimo ringhiotta, ma un secco NO basta...
solo in quest'anno le cose sono cambiate, lui è maturato, sono successi fatti che mi hanno attaccato di piu' a lui e che mi hanno fatto sciogliere e viziarlo di piu'... ma sono contenta di come nei primi mesi/anni mi sia comportata perchè non ho problemi di gerarchie o altro
ora vedremo...se la buona stella ci manderà una cucciolotta come si evolveranno le cose, sono preparata lui ha 3 anni e sono pronta a superare gelosie o altro...lavorero' con lei come ho fatto con lui e lavorero' con loro cercando di vivere serenamente
ho aspettato molto prima di decidere di prendere la "sorellina" o meglio già quando lui aveva 1 anno pensavo ad una compagna....ma non era il caso...
ora siamo pronti, abbiamo un legame che mia mamma definisce simbiotico ma allo stesso tempo indipendente...
vedremo...tanto so che se avro' bisogno di consigli rimproveri o altro avro' tanti amici su cui contare!!!
Last edited by Sunnyna; 10-01-2009 at 16:36.
|