View Single Post
Old 10-01-2009, 12:44   #82
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

a questo punto meglio scegliere un bell'alaskan husky al sarloos soprattutto quello rosso che non ricorda per niente un lupo.

carattere di sicuro affascinante ma non credo che selezionare una razza apposta perchè prenda un infarto tutte le volte che mette il muso fuori da casa sia una grande idea,visto che la diffidenza è una peculiarità del carattere! Sensibili,affascinanti e sempre in ansia..perchè l'uomo ha dovuto selezionare una razza con questa caratteristica? per farlo soffrire in società? io queste cose non le concepisco , le metto alla pari dei cani selezionati con la canna nasale cortissima che non possono correre troppo sennò non ce la fanno a repirare.
Mi sembrano tutte cattiverie umane selezionare cani morfologicamente o psicologicamente afunzionali.

Poi occhio a parlare troppo di razze più lupine perchè qui qualcuno potrebbe fare un rapido change del parco macchine.schhhhhhhhhhhhhh!!!!
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote