Egregio segretario, poco fa ho gravemente offeso la sua persona e ingiustamente diffamato la sua carica. Riflettendo sulle mie infondate dichiarazioni mi sono reso conto del danno di credibilità e di immagine che ho arrecato a Lei ed al suo gruppo di amici. Sono pertanto a riconoscere che né il segretario né il gruppo di amici possono in qualche modo rischiare di essere plagiati da entità malvagie esterne al gruppo stesso con l'intento di screditarne la Presidenza,
Quanto poi alla diffamazione da me indirizzata nei confronti della Sua persona, diffamazione gravemente lesiva della sua onorabilità e rispettabilità, oltre che della sua carica e del suo impegno nell'attività cinofila in generis, riconosco di averla raccolta in ambienti ostili a quelli del gruppo di amici, ambienti che spregiudicatamente utilizzano dicerie e calunnie sulla sua Presidenza per sminuire la credibilità personale e la dignità umana. Peraltro ho potuto personalmente verificare la palese infondatezza di tali dicerie sul recente plagio della mente dell'ex segretario che alimentano una lotta politica fuori da ogni regola civile e del tutto inaccettabile nelle sue modalità. Per questo ritengo di dovermi pubblicamente scusare per le mie dichiarazioni con la segreteria, con il gruppo di amici e in modo particolare ancora una volta con Lei (meglio di Troisi/Benigni .. ehe!), nella speranza che la sensibilità da tutti riconosciuta al segretario gli consenta di accettare le mie più sentite scuse.
Non mi sono fatto alcuna idea di te, non ti capisco, fin dalla tua presentazione ai tempi delle elezioni del cclc .. e non ne ho la pretesa, ma nel mio discorso eri solo una figura retorica. Comunque se fosse la mia semplice ironia a ferirti credo che saresti troppo permaloso per vivere serenamente in quella posizione.
Vero Ruggero?
Vediamo che risponde, dovete sapere che i maligni l'hanno lobotomizzato ..
|