View Single Post
Old 10-01-2009, 23:02   #89
Nebulosa
Moderator

Nebulosa's Avatar

Send a message via ICQ to Nebulosa Send a message via MSN to Nebulosa Send a message via Skype™ to Nebulosa

Quote:
Originally Posted by Floydredcrow View Post

togliere l'energia che lo ha esso può essere paragonato ad un Labradore .
Già lui è stato usato anche se come guida della gente cieca ed è uno eccellente (amico> companiero.)
Vedere i Smille
Io non parlava serio, ma hai "labradori" che sonno più energetici che cani lupo, soprattutto dopo la mode che accaduto en diversi paesi, ma essi non hanno la capacità fisica di un CLT e per questo no sonno in grado di fare la metà di danni che un cane lupo può fare.
He avuto contatto con Saarloos da circa di 10 anni nel 2005 che è venuto qui con una tedesca, era molto calmo ed equilibrato.
Ho inviato un e-mail al club holandesi de la raza, per chiedere circa l'uso de la raza e l'attuale selezioni di comportamento effetuatti dagli allevatori così come dubi sul standard. La risposta che ho avutto è che il Saarloos attualmente non è più che un cane da compagnia, non può anche essere usatto come cani di terapia (ho chiesto espressamente al riguardo, perché ho creduto che il Saarloos come un buon cane da compagnia pottrebe essere utilizzato in una attività che richiede equilibrio / docilità).
Dopo aver ricevuto questa resposta da parte del club, mi chiedo per che esiste il Saarloos atualmente?
Non è un buon cani da compagnia, non possono essere utilizzati per attività lieve e non è un cane da lavoro, solo è simile al lupo.