Junior Member
|
Questa non è la sede giusta per discutere di queste cose perché a tutti coloro che leggono e non sanno nemmeno chi siamo, non ne può fegare di meno di queste storie del tipo non ti faccio più giocare nel mio cortile se non mi dai un bacino, anzi sicuramente si contribuisce solamente a far sì che i lettori si scoccino di queste continue diatribe, comunque procediamo ugualmente:
Diffido pubblicamente coloro che pubblicano e/o riportano, anche se in parte, il contenuto di mail private, e li metto a conoscenza del fatto che, se è pur vero che di cani non capisco nulla è vero che di computer ne mastico abbastanza e comunque ho chi potrà farlo per me, e quindi prima o poi scoprirò chi è che si intrufola abusivamente nella nostra lista privata, perché so che c’è qualcuno che lo fa. Alla persona invece che “ passa” le mail perché può accedere liberamente in quanto socio, chiedo, per questa volta cortesemente, di smetterla onde evitare di farmi incazzare. Fatte queste semplici premesse vorrei chiedere al Sig. Veri e a tutti i suoi amici di merende, per quale motivo si stanno accanendo, oramai da mesi, così mortalmente contro la Sig. ra Bonfiglioli, quindi contro al G.A.L.C., quindi contro a tutti i “Soci Superficiali” appartenenti alla suddetta Associazione, che cosa vi ha fatto di male??? IO LE CAMPANE LE HO SENTITE TUTTE E DUE, forse per questo che sono un po' suonato. Ci dovrà pur essere un motivo VERO, non posso credere che sia solo per antipatia personale, perchè se così fosse, ci sarebbero milioni di mail da scrivere su tante persone e non sorebbe più un forum di informazione, ma un forum di confusione. Quindi ti invito pubblicamente non qui su Wolfdog, ma sulla lista dell’ancora TUO GRUPPO, perchè è del galc e di ale che si sta discutendo, a darmi spiegazioni in merito, anzi perché non ci troviamo da qualche parte, assieme a tutti i soci, cosi posso guardarti nella faccia mentre ti smonterò tutte le accuse e le illazioni che dirai, siamo persone civili e di certo non ci ammazzeremo per delle cose così, al massimo farai una figura peggiore di quella che già stai facendo cercando di girare la frittata (come si dice da noi) a tuo vantaggio, cercando di sputtanare Ale, io sono disponibile, ho una buona memoria e mi ricordo bene quello che mi dicesti qui a casa mia e per telefono nella prima telefonata che ha dato il via a tutto questo. PERCHÉ TRASFORMI LE COSE A TUO VANTAGGIO, che cosa te ne viene, cos’è cerchi? Cerchi Associati per il tuo gruppetto di amici (lo chiamasti tu così con me al telefono), così gli indecisi e i nuovi arrivati nelle varie liste dicono: Che st…..za quella Bonfiglioli, pensa come lo ha trattato poverino, no, no meglio il suo gruppo!!!!! Godi nell’umiliare le presone??? Oppure sei un po’ megalomane e allora godi nel sapere che tutto il mondo legge Wolfdog e così tutto il mondo conoscerà chi ha provato( e non c’è riuscito e non ci riuscirà) a distruggere la Bonfiglioli e il GALC???? No caro Ruggero sarai anche una persona intelligente, ma ora ti stai comportando in modo sciocco e non hai capito che facendo cìo che fai sei TU a perdere punti su tutti i fronti, visto le capacità che hai potresti creare una cosa fantastica, ma ahimè ti stai fregando con le tue stesse parole, magari fra 2 mesi non si farà altro che parlare di te e dei tuoi amici e noi non saremo più nessuno, ma a quale prezzo….troppo caro secondo me…..
Ciao Stefano come stai? A Bologna si dice più o meno così: ti simpatic cumpagna un gat tachè ai maron ( sei simpatico come un gatto attaccato ai testicoli… stammi bene, per quello che riguarda le vecchie storie….. che palle…da Boowling, è anche vero che OGNIUNO di noi è libero di pesare come vuole.
Chiedo anche pubblicamente alla Signora moderatrice di codesto forum di non cestinare questa mail in quanto non contiene nulla ne di osceno, ne di offensivo e corrisponde a verità, Grazie…. Ho un amico che li produce i pop-corn se vuoi metto una buona parola.
Chiedo scusa a tutti i lettori di questo forum se mi sono dilungato in questa mia mail, ma oggi dopo aver letto mi sono reso conto che dentro di me batte il cuore di un paladino dei deboli ed allora mi sono schierato dalla parte della befana messa al rogo… bisogna pur difenderle ste befane…..
Loris
|