Ok, non voglio essere molto maleducata percui saluto almeno... Ciao...
Veniamo a noi.... veramente... io mi sono davvero rotta e dico rotta delle vostre cattiverie... dateci un taglio perche' veramente... scusate quante anni avete??? possibile che non facciate altro che sparlare della gente... sapete qual'e' il problema..??? INVIDIA.... se non siete in grado di fare quello che fanno gli altri e per lo cuale sono apprezzati dovete mettervi a spalrare.... non ho parole... ci dispiace ma non e' colpa nostra se il GALC a quanto pare fa piu' successo di altri gruppi... forse e' che tra di noi nessuno vule mangiarsi qualcun altro del gruppo.... Manco io passo tanto tempo a sparlare con le mie amiche.... siete esasperanti.... ah, apparte sparlare e tirarvela siete in gardo di fare qualcosa di costruttivo invece di continuare a rompere?? sono io la prima a dire che io non ho fatto niente se non un vago appoggio morale all'interno del GALC pero' c'e' chi ha fatto tanto e a quanto pare non vi va giu'..... non posso neanche dire di comprarvi un cucciolo per consolarvi perhce' a quanto pare non vi e' bastato....
davvero mi faccio schifo per essermi abbassata ai vostri livelli pero' a volte sembra che chi tace acconsenta e mi dispiace ma non e' cosi'... vista inoltre la mia impulsivita' da adolescente non sono in grado di non dire certe cose... fortunatamente un minimo mi so trattenere se no davvero.... non dico altro che e' meglio....
ciao
Chiara
|