View Single Post
Old 16-12-2004, 19:36   #5
mau
Junior Member

Proprio così, Claudia, nessuno si diverte, ma ascoltare due campane (se espresse in forma civile) serve a farsi un'idea più chiara. Poi puoi decidere di stare con uno o con l'altro, oppure che la verità (come spesso accade) sta nel mezzo e di conseguenza fai la tara ad entrambe le versioni.
Posso dire che la mail incriminata di Ruggero (io, come molti altri della lista, ho scelto di farmi 'rimbalzare' i messaggi sulla mia email, e quindi ricevo tutto, anche ciò che successivamente viene censurato) è espressa in termini civili, non vi sono insulti, ne prese di posizione contro il Galc, è soltanto una richiesta di future collaborazioni per una attività di club rivolta al centro-sud italia (vi ricordo che già qualche mese fa sia nel forum del Club ufficiale che su Wolfdog era stata avanzata una richieste di maggiori iniziative a sud). Del resto, puoi facilmente andare a leggertela sulla lista privata (se non l'hai già fatto) visto che penso che tu sia socia Galc. Sul preambolo in intestazione della vs. lista tra le altre cose sta scritto:
Quote:
"Questa comunità consente a tutte le persone che si avvicinano a questa razza di esprimersi senza ALCUNA CENSURA, se non quella della CIVILE CONVIVENZA."
Credo che tale proposito non sia stato rispettato. E' la prima volta che mi capita di vedere esercitata sui forum internet (pubblici) una tale forma di censura su un media (internet) che è una grande espressione di libertà e democrazia e la cosa francamente mi dà molto ma molto fastidio.
Non vorrei che stesse nascendo un Berlusconi dei CLC.

ciao