Quote:
Originally Posted by naiger
Infatti è quello che già sapevamo (cioè che voleva aprire un Club nel centro sud).. es infatti nessun si è permesso di offendere o criticare Ruggero per questa scelta...lui (come tutti) è libero di fare le scelte che ritiene opportuno....non capisco dove è il problema....
MAtteo
|
pensavo fosse chiaro ..., ci riprovo:
se i Navarri cancellassero il tuo precedente messaggio e postassero un messaggio che dice: "abbiamo cancellato il messaggio di Matteo perchè scrive frescacce". Cosa penseresti, e cosa penserebbero gli altri ?
Ruggero ha soltanto espresso il desiderio di rendere pubblico il motivo di dissidio che ha portato alle sue dimisisoni dal Galc, il tutto in un ambito civile.
E' vero che i panni sporchi si lavano in famiglia, ma in questo caso Ruggero non è più in famiglia, ed è stato cosi' cortese di postare sulla vostra lista (avrebbe potuto farlo su Wolfdog o sulla lista di Arnaldo). Esercitare così la censura forse poteva andare bene negli anni trenta, oggi mi sembra un po' fuori moda. Che pubblicità state facendo al Galc con questo comportamento ?
ciao