Quote:
Originally Posted by mau
pensavo fosse chiaro ..., ci riprovo:
se i Navarri cancellassero il tuo precedente messaggio e postassero un messaggio che dice: "abbiamo cancellato il messaggio di Matteo perchè scrive frescacce". Cosa penseresti, e cosa penserebbero gli altri ?
Ruggero ha soltanto espresso il desiderio di rendere pubblico il motivo di dissidio che ha portato alle sue dimisisoni dal Galc, il tutto in un ambito civile.
E' vero che i panni sporchi si lavano in famiglia, ma in questo caso Ruggero non è più in famiglia, ed è stato cosi' cortese di postare sulla vostra lista (avrebbe potuto farlo su Wolfdog o sulla lista di Arnaldo). Esercitare così la censura forse poteva andare bene negli anni trenta, oggi mi sembra un po' fuori moda. Che pubblicità state facendo al Galc con questo comportamento ?
ciao
|
No mio caro, non è esattamente la stessa cosa.
Alessandra ha tolto la mail per il semplice fatto che era nel posto sbagliato, non per altri motivi come volete far credere.
Il problema RUGGERO/ALESSANDRA è una questione che riguarda solo ed esclusivamente i soci del GALC, perchè è del presidente e dell'ex segretario che si parla. Ruggero a tutti gli effetti è ancora un socio e come tale deve (se vuole) chiarirsi solo con i soci, perchè (tralasciando per questa mail la ragione o il torto) è solo con loro che va chiarita la situazione.
Chiedo quindi che la smettiate di farvi gli affari degli altri e ci lasciate chiarire tra di noi la questione, poi se Ruggero o chi per lui vorrà rendervi partecipi della cosa,una volta chiarita faccia pure, sempre rispettando quanto già detto in altre mail, cioè senza "passare" mail o altro di "PRIVATO". Privato non vuol dire mio e/o tuo, ma tutto ciò che non è reso pubblico per vari motivi, tra cui l'associarsi ad un club o altro, se così non fosse non esisterebbe nessun'associazione, o club, ecc.. ecc... e il GALC è un'Associazione con dei soci che hanno il sacrosanto diritto di salvaguardare la loro lista privata e tutto ciò che fanno come associazione finchè non decidono loro di renderlo pubblico.
Come se io pretendessi di partecipare o di venire informato di ciò che si dicono e di cosa discutono nel Club privato del tennis, solo perchè un amico ci gioca o ci lavora, ma che scherziamo???
Comunque la pubblicità che facciamo al Galc non è questa, perchè la gente che legge, sa dove sta la ragione o la intuisce, la pubblicità il Galc se la fa da solo, facendo quello che fa senza nessun secondo fine (cosa di cui alcuni non sono convinti... fatti loro, sprecano tempo e basta.)
Ciao Loris
Ciao