Quote:
Originally Posted by zikika
Bhè..credo spetti a Ruggero decidere chi vuole rendere partecipi dei suoi scritti e delle sue idee....per adesso ha inoltrato solo la sua mail che è stata censurata.Come biasimarlo se cerca di dire la sua senza essere additato a priori come quello che è nel torto?
Direi che le parole di Maurizio siano sacrosante...anche io lo ritengo un atto un tantino da regime!
In quanto a mail passate da una lista all'altra ricordo che qualche fedelissimo ha inoltrato ad alessandra mail dalla lista yahoo ( è stata proprio lei a scriverlo)...nessuno ne ha fatto una tragedia o ha chiamato i carabinieri.
Da fuori sembra solo un insabbiamento dei fatti.....nessuno pretende di farsi i fatti vostri ma non potete negare a Ruggero il diritto di parlare dove e come gli pare (nei termini della legalità-e per ora ci rientra- e educazione).
|
Le mail passate da una lista all'altra erano di una lista libera, non privata.
Ripeto che la mail doveva essere solo nella lista del galc e non in quella libera per il semplice fatto che sono c...zi del galc, per quello che è stata tolta.
Ruggero può PARLARE dove vuole, ma non può riportare cose private al di fuori della lista galc, come inve qualcuno sta facendo ormai da tempo...
...Regime???? MAGARI SAREBBE ORA!!!!!
Loris