Scusate, forse non sono "stata spiegata"; prima di tutto, e forse l'ho anche detto, non vado a molte esposizioni per problemi miei, e quando ci vado non me la prendo per il risultato, se ho detto che non riesco a correre bene, era per far capire a quanti non conoscono il bestio, che la critica fatta dalla giudice, non vuol forse dire che lui è sciancato o mal preso, ma quasi sicuramente a causa della mia imbranataggine nel presentarlo. Mi sono dilungata nel trascrivere tutto il giudizio perchè sono pignola e precisa, non volevo lamentarmi del risultato, se non volessi avere dei giudizi, buoni o cattivi che siano, non andrei di sicuro a delle competizioni, e se ci vado devo accettare il risultato. Quanto da me scritto serviva a risposta alle prime domande, e anche ad avvisare di cambiare il risultato che indica l'eccellente e di sostituirlo con molto buono.
Non penso assolutamente che m.b. sia un brutto risultato, è logico che se prendessi un ecc. sarei felice, anche solo per il fatto di sbatterlo sotto il naso a mio marito!!!!!!
Laura e Vlad
|