View Single Post
Old 18-01-2009, 01:12   #46
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Complimenti a tutti indistintamente....anche perchè non so come sono andati i giudizi, a parte solo di pochissimi clc.
Vorrei fare i complimenti prima di tutto a Dahlia e a Vale, sono davvero contenta sia perchè Dhalia merita davvero, sia per Vale e la sua tenacia.
(Quesya volta non c'ero con lo straccetto.... )
Complimenti a Nefti e a Michele, mi è dispiaciuto non esserci perchè avrei voluto conoscerla.
Complimenti a Buster e ad Alessio, dire che sono stra-felice è davvero poco e grazie a Manu, che mi faceva la telecronaca, un pò c'ero anche io.
Grazie Alessio per queste belle soddisfazioni!!
Vorrei dire a tutti, belli e brutti, vincitori e vinti, di prendere la gara per quello che è. Un punto importante, un obbiettivo per chi lo vuole perseguire importante in quel momento, in cui ci si deve "concentrare", ma poi di respirare fino in fondo e lasciare tutto là dentro. Non fatevi il sangue amaro per queste cose. A volte si vince a volte si perde. A volte è colpa nostra, altre volte del nostro cane, altre ancora del giudice o degli altri cani intorno...pazienza.

Un commerciante quando facevo il campionato con Forrest, venne sul ring alla fine di un raduno gridando a voce alta che aveva vinto un cane che faceva schifo e che doveva vincere la sua femmina.
Mi portò fortuna perchè il mio cane che faceva così tanto schifo in 11 mesi finì il campionato...
La stessa cosa è successa oggi con Buster, lo stesso omino parlava di scandalo perchè aveva vinto un cane pieno di difetti.
Sicuramente gli porterà fortuna.
I fatti parleranno. Nessun altro lo potrà fare.
Certo dispiace non vincere, ma arrivare a certi squallori è davvero nauseante.

Luana, ricorda, basta sempre dare il giusto peso alle cose che si sentono e alle persone.
Vivete sereni e per questa MS, complimenti ai vincitori, la prossima sarà tutta da giocare.

Last edited by Bonfiglioli; 18-01-2009 at 01:16.
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote