View Single Post
Old 18-01-2009, 18:23   #51
massimo
Senior Member

massimo's Avatar

Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo

Non potevo fare a meno di andare a vedermi tutti questi lupi, quindi sono andato anch'io.
Grazie a Mario di Hargo che pazientemente è venuto a prendermi da casa e mi ha riaccompagnato.
A prescindere dai meriti o demeriti del suo cane è veramente una persona generosa e che ama infinitamente il suo cane. Questo è l'importante.

Non mi è piaciuto questo giudice. Per me non aveva la più pallida idea di cos'era il lupo cecoslovacco.
Avrà letto lo standard? ne dubito!
questo lo dico NON perchè ha fatto vincere questo o quello, perchè alcuni vincitori mi sono proprio piaciuti.
Per me non aveva alcuna idea di chi far vincere , si guardava intorno sperduto.. in cerca di chissà quale suggerimento....faceva correre in tondo tantissimo non tanto perchè guardava il movimento ma perchè non sapeva cosa decidere.

Mi ha fatto sorridere vedere Ali Buster, mai visto prima: carattere IDENTICO a suo padre... flemmatico, impassibile, mentre altri si sarebbero sbranati intorno a lui!
2 preferiti?
Will Z molu es, mi piace tantissimo.
Gerico passo del lupo, figlio di Will z molu es e Iska passo del lupo... non ho resistito a fargli tante foto. Un vero teppista!
Le foto sono tutte qui in questa cartella.
http://flickr.com/photos/oliver_luni...7612715824202/

Pessima qualità, fatte sotto il neon e senza flash, perdonate!
Qualche foto la metto qui.
Un aiutino: se qualcuno vede cani con nomi sbagilati, fatemelo sapere così cambio!
Non sono sicuro su Penelope Ariminnum o i cani Cosmo Daniel.
massimo