View Single Post
Old 20-01-2009, 12:10   #580
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Ebbene si, FINALMENTE!

Ashoka ieri pomeriggio ha dato alla luce 6 bombolotti!
Dovrebbero essere 3 maschi e 3 femmine.
Parlo al condizionale perchè ho preferito non stressarla troppo in queste prime ore. Lei bravissima si fa fare tutto da me, ma ho preferito prenderglieli in mano solo per agevolarla nel pulirli per bene invece di soffermarmi a vedere il sesso e a conteggiare.
Scontato che la curiosità era comunque alta e non sono riuscito a non sbirciare nei dovuti tempi e modi e, come detto, dovrebbero essere 3 voicioloni e 3 ashokette.
Accanto alla zona parto il padre che difende il territorio con grinta, andando spesso dentro la sua cuccia confinante con quella di ashoka, mostrando interesse per i suoi figliocci che sente... e uno pensa "..bene si comporta a dovere..." ma subito dopo quando torno in contatto con lui comincia ad eccitarsi, mi tira i pantaloni ed i vestiti, corre su e giù, prende il suo gioco per farselo tirare ed io penso "...ma questo puo' davvero essere divenuto un papà?"....

....presto inserirò foto ed aggiornamenti, i cuccioli sembrano in salute, sono attivi e spero che non ci siano problemi in queste prime settimane di vita.
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote