bè...io devo dire che Gwen è migliorata molto intorno ai tre anni...ora che ne ha quattro però mi sono accorta che il carattere sotto certi punti non era ancora arrivato alla maturazione completa...improvvisamente...dorme lontano da me...non mi segue in tutte le stanze e si è imposta alla sua migliore amica alla quale non si era mai rigirata. sono cresciute insieme, Morgana ha 3 anni più di Gwen. Gwen è sempre stata molto sottomessa...ma l'altro giorno mentre giocavano c'è stato un micro scontro, assolutamente niente di preoccupante, è durato pocchi attimi e gwen è finita pancia all'aria, ma si vede che quando giocano ormai gwen non la teme più...prima giocava sempre sul chi va là, adesso hanno un rapporto quasi sullo stesso livello. é diventata ancora più sicura di sè, ma con noi è molto più tenera rispetto a quando era cucciola.
Ogni tanto le concedo di salire sul letto...ma...prende il vizio troppo facilmente...anche se di sua iniziativa non sale, comincia a girarmi intorno tipo squalo, poggia il muso sul materasso e mi guarda con occhi languidi da cane del canile...è tornato vietato anche il letto...purtroppo con lei bisogna essere rigidi...
|