View Single Post
Old 20-01-2009, 13:14   #17
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

HTML Code:
 si è imposta alla sua migliore amica alla quale non si era mai rigirata
Morgana ha 3 anni più di Gwen.
Gwen è sempre stata molto sottomessa...ma l'altro giorno mentre 
giocavano c'è stato un micro scontro, assolutamente niente di 
preoccupante, è durato pocchi attimi e gwen è finita pancia all'aria, 
ma si vede che quando giocano ormai gwen non la teme più
questo è un argomento che mi interessa tantissimo

ecco io non credo che misha si rigirerà mai contro la petra.... ha una sorta di riverenza che le impone di starsene in un angoletto quando la petrina la cazzia e con le sue orecchie rigirate ed incollate si mette in castigo da sola...
capiamoci vanno d'amore e d'accordo quando stanno insieme, ma la zietta deve sempre metterla in riga quando si vedono (ogni giorno) e ricordarle di tanto in tanto che non può giocare troppo, etc. etc.
alle volte sembra andarci giù pesante, altre volte è tutta scena

poi come un lento riscaldamento più stanno insieme e meno capita ... e credetemi, quando stanno un po' di tempo unite sono davvero affiatate.....

però ecco ..... nonstante da un po' di tempo a questa parte io e giuseppe ci siamo imposti di bloccare la petrina sul nascere e di impedirle di riprendere misha più di tanto c'è chi mi ha detto (e me lo metterebbe per iscritto) che un giorno misha si girerà di brutto non sopportando più la situazione

io non ci credo, mi sembra impossibile, ma quando ho letto le tue parole - chiara - mi sono posta il dubbio....

ovviamente vorrei evitare che accada e vorrei anche evitare che - alla lunga - possa divenire una situazione negativa, anche perchè ci tengo all'amicizia di giuseppe e non potrei immaginare di non poter condividere più camminate montane o chiacchierate cittadine

per dire ... tempo fa -- dopo almeno 6 mesi che non ci vedevamo -- abbiamo incontrato gloria con yuna....
per chi non conosce yuna diciamo che è bella tosta, con maschi e femmine.... però ha sempre avuto un buon rapporto con misha....pensavamo che la cazziasse di brutto ed invece una volta sottomessa ci ha giocato come se si fossero viste il giorno prima.

petra - nonostante ci frequentiamo sempre - se ci sono altri cani deve continuamente riprendere misha, alle volte in modo dolce, alle volte più pesantemente (ovvio è solo psicologico, non le fa mica male!)
tanto è vero che qualche volta misha si mette sulla panchina e non gioca più, evita direttamente.....

che dite, mi piacerebbe aprire una discussione, credo possa essere utile a tanti, uno scambio di vedute e di esperienze può aiutare a vedere le cose da altri aspetti ....

effettivamente non c'entra nulla con questo thread....
potrebbe essere interessante? che dite?