kika=Galc....tante bellissime iniziative,davvero,adesso però vorrei vedere da parte di chi ama la razza l'appoggio al lavoro di chi nel club cerca di cambiare le cose in meglio.Vediamo quanti "galchini" vengono agli stage cclc,così avremo una misura precisa di questo "amore" per la razza...altrimenti devo pensare che non ve ne frega niente ma interessa solo apparire più bravi
Che vuol dire..anche noi possiamo fare lo stesso discorso..quante persone del club(apparte luca ovviamente)c'erano al mini campionato?Quante hanno aderito al progetto educazione?Quanti sono venuti agli ultimi stage???Se noi non veniamo alle cose che fa il club siamo menefreghisti e se gli altri non vengono ai nostri è tutto nella norma?bah!!

E poi non mi sembra che vogliamo apparire più bravi facciamo diverse iniziative ci divertiamo un sacco e al massimo con una mail piena di entusiasmo ve lo comunichiamo che non si può??

Vuol dire atteggirsi a più bravi?
io veramente non riesco a capire dove sono tutti i problemi...amiamo tutti i clc amiamo passare del tempo con loro e partecipare a iniziative e stage interessanti che ve ne frega se una cosa è stata ideata da una persona oppure da un altra?L'importante è che sia fatta bene e che i si diverta....
se lasciassimo da parte tutti i rancori,le invidie ecc..staremmo più tranquilli e potreemmo davvero fare il bene per la razza e per noi!!!!!!!!
anto & miki