View Single Post
Old 18-12-2004, 20:06   #9
zikika
Senior Member

zikika's Avatar

No guarda...mi sa che non ci siamo capite.
Non c'è proprio niente di male ad andare da una parte o dall'altra e divertirsi,chiunque sia ad organizzare.
QUello che dico è che è il club che ha la tutela della razza in italia e se chi la ama non sostiene le sue iniziative queste ovviamente non saranno più fatte; chi ha voglia di smazzarsi per organizzare occasioni di incontro a cui nessuno va....tanto poi ci sono altri gruppi che organizzano?
In questo ammiro Luca...almeno parla poco e si da da fare per davvero.
Quindi in questo senso non vale il discorso che hai fatto nel vedere la cosa al contrario.
Inutile dire "questo club non fa niente" e poi partecipare solo a iniziative extra club.
Visto che ci sono persone che stanno lavorando affinchè le cose cambino (tra cui ci metto proprio Luca che hai citato anche te)direi che sarebbe d'obbligo dare una mano in questo senso visto che tutti non si può essere consiglieri o tecnici ma questo è l'unico modo per partecipare attivamente.Che poi non si brontoli se le cose non piacciono.
Adesso abbiamo la possibilità di "viverlo" questo club,non facciamocela sfuggire.
E se non si fosse capito non ho niente contro le varie iniziative....e davvero non ho proprio niente da invidiare a nessuno (a parte qualche milionata di euro a chi ce l'ha....io non ce l'ho )
Kika
zikika jest offline   Reply With Quote