View Single Post
Old 20-01-2009, 19:21   #5
maya
Guest

Ciao Michele,

grazie ho visto, mi volevano togliere questa soddisfazione comunque a parte gli scherzi , mi sono divertita un sacco , mi ha fatto piacere rivedere un sacco di persone , Riccardo con voice, Gaia e la bellissima hayla, Mario con super Hargo ..e che gli vuoi dure a quel cane ...semplicemente bello io e Fabri ne siamo innamortati eheh , ho rivisto Martina e matteo con Aki, anzi Akone è enomre e ha solo 11 mesi ed ha un carattere bellissimo davvero pacioccone, la bacionissima penelope e Maresa e Andrea sempre un piacere la loro compagnia, ho conosciuto Nitro e family finalmente , Paola, Gabry e susy ,Claudia e Ulisse e zack e poi una ragazza con il nick zazou, ma non mi ricordo il suo nome, perdono, però hai riconosciuto Olcan ...io inceve sono una pere non riconosco nessun cane eheh insomma davvero un bellissimo week end voto 10 solo per aver rivisto tante persone , mi sono divertita molto anche a portare Olcanuzzo sul ring metterò qualche foto del mio nanetto visto che non ce ne sono appena posso .

grazie a tutti della bella compagnia
  Reply With Quote