View Single Post
Old 20-01-2009, 23:10   #1
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Default Le più lupose foto dei nostri clc

Ciao a tutti che ne dite se facciamo una raccolta delle foto piu lupose dei nostri clc?ce sicuramente chi ne ha da vendere, tipo Riccardo con o Massimo con Luni ecc ,l'idea mi è nata proprio vedendo le foto del post di Massimo con le sue due lupe sulla neve bellissime ,sono rimasta incantesimata anche se non lo conosco e non ho mai visto dal vivo le sue lupe in foto sono davvero tanto carismatiche ,
adoro le foto e da qui parte l'idea per una bella raccolta che fa bene al cuore a guardarle
Io purtoppo non sono per niente una brava fotografa si è capito quindi al mio blesk spesso le mie foto non gli rendono giustizia dal vivo è piu bello però ma provo a metterne una che mi piace tantissimo forse perche è proprio la nostra montagna delle nostre passeggiate di tutti i giorni e perche in questa posa mi ricorda una foto di un lupo che ho visto in foto in cui era simile a blesk e camminava in un campo con un'andatura simile a lui

eccolo,e spero di vederne di belle e di migliorare anche io come fotografa e di metterne personalmente altre

Blesketto