ragazzi sono contento, è stata la mia prima esposizione canina
ho conosciuto tante realtà diverse e questa volta eccomi tornato da una mostra di adorabili animali, accompagnati dai propri allevatori e\o genitori
sono felice, finalmente un'atmosfera serena e rilassata
temevo di trovare persone in grado di sorridersi e salutarsi amichevolmente per poi, non appena allontanatesi di un metro, iniziare a dire cose del tipo "si ma che schifo il suo cane, è tutto fuori standard" "ha un carattere tremendo" "quello vale solo come contrappeso"
temevo di trovarmi circondato da personaggi interessati a vendermi un cucciolo
temevo di vedere dei giudici decidere un "vincitore" ed allevatori o altri concorrenti ridacchiare come se la gara fosse regolata da dei buffoni incapaci ed incompetenti
temevo di vedere animali lasciati in gabbia per ore ed ore, di colpo coccolati solo 2 minuti prima dell'esposizione nel ring, per poi essere rimessi in un angolo senza alcuna considerazione
temevo di trovare persone incapaci di dire "dio quanto è dolce questo mio cane" per rispondermi sempre e solo "si è perfettamente nei canoni standard e ti assicuro che ti faccio un buon prezzo se mi nasce con un solo testicolo"
temevo di trovarmi in un autosalone invece che in una mostra canina
un saluto ad alcuni simpaticissimi partecipanti, gentili e disponibili
Penny

che tipa, sarebbe capace di scatenare una rissa fra 200 CLC pur di giocare, sembra Belen Rodriguez
Voice e Riccardo: "ah belloooo, siete troppo fighi"
Alessio e quel suo cagnaccio dallo sguardo sempre abbacchiato, eppure capace di trionfare senza troppe sceneggiate
un salutone alla più bella di tutte:
GRETA
ciao ragazzi