View Single Post
Old 21-01-2009, 16:28   #17
Anouk
Member

Anouk's Avatar

hihihihih..
la cosa piu' bella è che quando uno con spirito patriottico ferma un proprietario di clc con clc a seguito..ancora prima di riuscire a dirgli"sai ne ho uno anch'io"..quello ti ha gia guardato male con aria di uno che vuole dirti"che m..... vuoi da me ?sparisci,io so troppo figo!"
poi riesci finalmente a fargli capire che siete nella stessa barca,ti fa sentire un idiota, e quando ti chiede di chi è figlio...il suo è sempre piu' figo! e la voglia che avevi nel presentarti per trovare un nuovo amichetto alla tua "valanga a 4 zampe"..si trasforma in istinto omicida.Non parliamo poi di quello che succede alle mostre!Dove si dovrebbe esser felici di conoscer gente con la stessa passione..e arrivi la sera che la testa ti scoppia per tutte le malanove che i tuoi "colleghi" ti hanno mandato..
Forse il fatto che questo cane si diffonda un po' di piu',A PATTO CHE VADA NELLE MANI DI PERSONE CHE LI TRATTINO COME DEI PRINCIPINI(perchè è questo che loro vogliono dal padrone)fara' smontare quei padroni un po' esaltatini.. per quanto riguarda gli altri..
analizzando,se in linea di massima"tale cane ,tale padrone.."essendo il lupo un animale che ama la tranquillita',la solitudine,e la compagnia solo del suo branco,rimanendo diffidente verso l'estraneo...infondo,non dobbiamo stupirci se un proprietario di clc vuole passeggiare SENZA ROTTURE DI SCATOLE col suo cane e guarda l'estraneo con sospetto...no?
Anouk jest offline   Reply With Quote