View Single Post
Old 21-01-2009, 21:47   #19
rosa
Member
 
rosa's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Posts: 551
Default

Quote:
Originally Posted by Anouk View Post
hihihihih..
la cosa piu' bella è che quando uno con spirito patriottico ferma un proprietario di clc con clc a seguito..ancora prima di riuscire a dirgli"sai ne ho uno anch'io"..quello ti ha gia guardato male con aria di uno che vuole dirti"che m..... vuoi da me ?sparisci,io so troppo figo!"
poi riesci finalmente a fargli capire che siete nella stessa barca,ti fa sentire un idiota, e quando ti chiede di chi è figlio...il suo è sempre piu' figo! e la voglia che avevi nel presentarti per trovare un nuovo amichetto alla tua "valanga a 4 zampe"..si trasforma in istinto omicida.Non parliamo poi di quello che succede alle mostre!Dove si dovrebbe esser felici di conoscer gente con la stessa passione..e arrivi la sera che la testa ti scoppia per tutte le malanove che i tuoi "colleghi" ti hanno mandato..
[...] per quanto riguarda gli altri..
analizzando,se in linea di massima"tale cane ,tale padrone.."essendo il lupo un animale che ama la tranquillita',la solitudine,e la compagnia solo del suo branco,rimanendo diffidente verso l'estraneo...infondo,non dobbiamo stupirci se un proprietario di clc vuole passeggiare SENZA ROTTURE DI SCATOLE col suo cane e guarda l'estraneo con sospetto...no?

STRAQUOTOAPPIENO

vero verissimo

io mi sono sentita talvolta come se al guinzaglio avessi ... un WATER!
sudicio per giunta

anzi quasi quasi vista l'espressione facciale di comuni mortali NON giudici ma superproprietari di ovviamente eccelsi CLC,
mi sentivo di invitarli a vomitarci pure dentro senza complimenti ...

(ai tempi in cui frequentavo)



io avevo il cesso loro il bidet e la voglia di amicizia moriva miseramente ....lì!
__________________
http://www.canelupocecoslovacco.net
____
- ... non sò se mi sono spiegato!
Disse il paracadute al paracadutista.

Last edited by rosa; 22-01-2009 at 01:32.
rosa jest offline   Reply With Quote