View Single Post
Old 21-01-2009, 22:19   #1
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Giadina tranquilla Anya è stupenda ,
Rosa per carità non sentirti mai inferiore a nessuno(non te poi che fai tanto) non fatevi problemi per i pedigree non posso credere ci sia chi ha puzza sotto il naso x questo mamma mia non è un pezzo di carta che fa un cane migliore di un'altro ma sicuramente la differenza la fa il padrone e l'amore e tempo che ci mette per crescerlo al meglio ,qui credo che l'amore da parte di tutti quelli che condividono la passione dei nostri luponi ce eccome .basta vedere siamo drogati di fotonon ne ho cosi tante nemmeno io nella mia vita
Concordo quello scritto che si sceglie un cane per il stile di vita che si ha non sono tipa da expo nemmeno io mai dire mai ,ma siamo piu per i boschi noi stimo cmq chi ci va con tanto impegno e contribuisce a selezionare e perfezionaère la razza .

Per quanto riguarda il punto arie snob da miss nella camminata con un clc a fianco?ehehe..no si una miss sembravo quando ero piu bella e avevo piu tempo x me potevo andare vestita in tiro e con i tacchi cosa che da quando ho blesk sono gelosamente rinchiusi nel dimenticatoio in una scatola nella cantina
W i scarponi comodi e che cambiano decisamente andatura..camminata molto piu montanara ,non che prima camminassi tanto piano quella cè sempre stata a dire il vero ma ora molto piu evidenziata eh si perche a forza di camminare con quei scarponcini su e giu x le rampe e farti i muscoli stile atleta ti cambiano anche il passo senza lui quando cammino mi sembra strano come mi mancasse qualcosa e mi sembra strano non urlare per strada piano fermo non ringhiare a quel cane/ghatto!
comunque ce da dire che se io avessi voluto prendere un clc per cuccare come si dice avrei cannato di brutto ahah perchè sicuramente cuccavo di piu senza di lui ora i tipi che incontro per strada (quelli con problemi di vista)che prima mi dicevano ciao bella bionda ora dicono che bel lupo

quindi sono fuori dallo standardt del padrone medio mi gasero di piuscherzo