Chi parla così è perchè ha la mentalità un po chiusa,
A parte che la bellezza è soggettiva si sa e dire x esempio che un cane ha vinto ma ce n'erano di piu belli che x gusti propri meritavano di+ la vittoria ci sta,ma da li ha sparare giudizi cosi non è avere passione,è essere un po esaltati e maleducati .
Per quanto un cane non rientra nei propri gusti non si puo mai dire che è un cesso specie di un clc che per me potrebbero salire tutti sul podio questo non è amare la razza ma è essere narcisi e vedere solo il proprio cane e non va bene,
Dovìè finita la sportività mamma mia,se un cane vince ben venga,è piu bello del mio?felice di averlo conoscuto e "fotografato "perche magari è un cane che rimane nella storia della razza e ai miei figli potro dire guarda quel cane li era in expo con il nostro lupone ,questo è amarli ,non sempre si puo vincere e non sempre perdere ma in questo caso amarli dovrebbe essere essere giusti e obiettivi per il bene della razza ,parlo anche dei giudici che spero lavorino in coscenza e non per corruzzione..
perche alla fine le cose vere,che vanno oltre l'ambizione di una persona che puo portare in expo il suo cane dovrebbe essere il pensare ad una selezione che faccia solo del bene alla razza con soggetti sani e belli ed equilibrati.(scusatemi non dovrei parlare perche non frequento expo ma parlo da persona che li ama )
Last edited by Floydredcrow; 22-01-2009 at 01:07.
|