View Single Post
Old 22-01-2009, 10:56   #24
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Questo è verissimo ma nella vita è difficile non fare mai mai nessun cambiamento.. in fin dei conti non ha mai dormito in camera mia, ho sempre tenuto un pò di distacco proprio per questo, perché quando si concede una cosa tornare indietro è difficile. Comunque l'anno scorso dormivo via 5 notti su 7 per il mio lavoro - poi ho deciso di lasciare quel lavoro.. ma non so se ho fatto bene perché lì ero sicura ormai, ora sono da capo - ma non era successo niente... evidentemente le due notti bastavano a far sentire la mia ex camera abitata.. ma io sono esattamente sopra, quando sono in giardino mi vedono dalla finestra, sono solo un pò più in sù.. e mi vedono di giorno più di prima, sicuramente molto più dell'anno scorso! per lei forse non è sufficiente camera mia libera = nessun controllo per tutta la notte = anarchia..
Mi chiedo se dovessi trasferirmi in un'altra casa (con loro, ovviamente), me la distruggerebbe subito per il cambiamento? non ci penso neanche a restare tutta la vita sotto i miei, spero di andarmene e pure al più presto.. e saranno casini, già lo so..

Io dico che su questi cani il terrorismo non è mai abbastanza.. e il brutto è che ormai sono proprio di moda.. la gente che li vede in giro prima mi chiedeva come facevo ad avere due lupi, ora mi dice "lupi cecoslovacchi.. vanno tanto di moda" ma se tanto mi da tanto la moda si sgonfierà con tanti clc in canile..
Scusate oggi sono un pò negativa

Last edited by elisa; 22-01-2009 at 11:05.
elisa jest offline   Reply With Quote