HTML Code:
L'oppiaceo viene dato per evitare che il cane si agiti troppo al
momento di fare la flebo con l'anestetico, non e' un sostitutivo che io
sappia
da vezzoni (cremona) invece lo usano al posto dell'anestesia
misha le lastre le ha fatte là e non ha avuto il minimo effetto negativo
anzi! diciamo che rincog..... abbastanza per la lastra senza avere il peso dell'anestesia (che comunque come dice giustamente scila sarebbe leggera!)
per la mia scelta di farle a cremona
devo solo ringraziare alessandra e sarka
sono stata felicissima non solo di andare da un veterinario conosciuto in tutta italia come uno dei luminari migliori presenti nello scenario delle patologie displasiche, ma anche perchè dopo la mia visita alla clinica è nata un'amicizia davvero particolare che coltivo ormai da un anno con lo staff veterinario presente
in più tieni presente che quello che ti dice vezzoni è quello che avrai sul certificato, senza sorprese, visto che lui è lettore ufficiale!
claudia, io non avrei il minimo dubbio, là sei in ottime mani!
e quoto quello che hanno scritto gaia e tanti altri... le lastre non sono da fare solo per ipotetiche cucciolate, nemmeno io per ora ho intenzione di maritare la zecca, ma diavolo.... puoi prevenire in tempo zippie pesanti o altro! vuoi mettere?
io viverndo in montagna e facendo le mie escursioni non avrei mai potuto mettere la testa sotto la sabbia!
ovviamente ti capisco, i tuoi timori li ho avuti anch'io e ho aspettato molto (le ho fatte ai due anni) però sapevo che avrei dovuto farle
se hai bisogno , claudia, il mio numero lo hai, sempre disponibile per una chiacchierata!