Ragazzi sto un po seguendo vostri discorsi e vorrei solo dire che rimango stupita che proprietari di CLC si fanno lo stessi proplemi come quei delle altre Razze canine...
Scegliere un CLC per me era avere un CANE originale, diverso dei soliti cani diversa perche è originale... come dei cavalli che viene reincrociato il puro sangue per me è il bello propio il tentativo di reincrociare di nuovo il lupo, questo vuole dire che tornare in dietro e porta anche a un certo sviluppo di una originalita di ogni soggetto...
non dimenticiamo che è dal lupo si sono svilupate tutte le razze canine oggi presenti, e questo ci deve fare riflettere che abbiamo una grandissima possibilita di diversita di un soggetto dal altro...
certo deve essere stabilito un standard ma credo propio la singolare provenienza di nostri cani deve lasciare spazzio a la singolare bellezza di ogni uno...
Poi io ho mio cane x amarlo, non x scoppo economico, perche questo lascio i" profesionisti" perche non è mio mestiere...
Il propio cane è sempre il piu bello come il propio marito o moglie perche lo amiamo...
Quello che dicono gli altri non conta!!!
|