Quote:
Originally Posted by star
scusa, non voglio far questioni o intromettermi negli affari tuoi, ma hai toccato un tasto dolente , il mio Alfi che è anche il papa' del cucciolo che prenderai, è stato adottato da me e portato via da gente che lo teneva alla catena.
piuttosto lascialo a casa, ma non legarlo alla catena per favore.
|
Mi ha infatti chiamato Betti preoccupata e ho dovuto rassicurarla che:
1) non sono uno che tiene il cane alla catena
2) il cane resta 24/24 ore con me, di cui 8-10 in ufficio
3) la questione (ipotetica) di discussione con i miei era se lasciare il cane dentro o fuori l'ufficio, e rileggendo la mia mi pare evidente patteggiassi per il tenerlo dentro.
4) La questione si porrà invece quando dovrò cmq andare via per impegni di lavoro e dovrò sistemarlo (se me lo tengono dentro o se devo accomodarlo fuori, e come accomodarlo fuori)... ma nemmeno ci ho pensato ancora a come sistemarlo nel dettaglio, anche perchè piccino.
Gabbia o catena, sebbene provvisorie, non mi piacciono entrambe.
Se poi basandovi sulla vostra esperienza ritenete sia meglio chiuderlo da solo in un bilocale per 12 ore al giorno, oppure segregarlo in un box di 4-6 metri quadrati, piuttosto che legarlo ad una catena che gli permetterebbe di pascolare in un giardino di 100 metri quadrati e che gli consentirebbe contatti con le molte persone che passano... beh, vedremo di non legarlo.
Vai tranquilla che, come ti ho anche già scritto, potrai venire a trovarlo e in ufficio e a casa.
Ciao!