View Single Post
Old 23-01-2009, 01:59   #20
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Grazie Stefy e a tutti per le risposte ,
Ross è vero la medicina è molto piu avanti rispetto una volta poi sicuramente è rassicurante il fatto che un veterinario ha conoscuto diversi clc ,non credo però che puoi paragonare claudia o me e chi non ha ancora lastrato il proprio clc a chi li maltratta perche non le abbiamo fatte non certo x menefreghismo ,ma perche parlo x me mi rendo conto che sto vivendo in simbiosi con il mio cane forse sono troppo apprensiva lo sono sempre stata come quando prima di liberarlo la prima volta volevo essere sicura al 100%che lui arrivasse al mio richiamo perche non si facesse male magari correndo dietro a qualche animale e perdere l'orientamento ecc ,vorrei sicuramente essere meno apprensiva ma non mi riesce ora viene a passeggio accanto a me libero e sono tranquilla perche ho il controllo su di lui x via del richiamo ecc ,
Le lastre sono importanti per prevenire e avere riguardo nel caso avesse qualcosa ,ma voglio però prima accertarmi che con l'anestesia non corra rischi di nessun tipo per questo ho aperto questa discussione per avere tutte le informazioni possibili e piu possibili per fare una cosa senza correre il rischio di fare del male al mio cane ,perchè ne morirei.
come si fa a vedere se un cane ha qualche allergia a qualcosa?