Quote:
Originally Posted by Navarre
Per gli oppiacei non saprei, ma comunque sono una sostanza estranea a cui un individuo può essere allergico. Effettuando dei test preventivi si dovrebbe essere più sicuri, ma noi abbiamo effettuato diverse anestesie sui nostri cani dai più disparati vet (compreso vezzoni per la cucciola evelina) e nessuno ha mai fatto questi test.
Non sono sicuro ,ma ho paura che sta storia della displasia, pur partendo da basi solide, sia diventata il solito magna magna italico : lastre "UFFICIALI", preventive a 6 mesi, pre-preventive, operazioni come se piovesse (e non in saldo come costi), lastre benevole con certuni, risultati completamente sballati da vet a vet ecc. ecc.
Quindi credo che se il tuo cane prova dolore, a meno che non sei un idiota, te ne accorgi e l' operazione che farebbe a 7 anni è + o - la stessa che farebbe a un anno. E un clc a 7 anni è ancora vigoroso, non stiamo parlando di bulldog o alani.
"Qualcosa" per le ossa credo sia un altro di quei "magna magna" di cui sopra. Dagli la cotica di maiale(cotta), quella si che fa bene alle ossa.
|
humm... quello non saprei.. sicuramente il magna magna, c'è da per tutto.. compreso dai vet....!
ma ditemi una cosa...! la parte sottolineata è una presa in giro, o dite sul serio???! perchè farebbe bene??! io non credo neanche di averla mai magnata...!