Salve a tutti
Metto un po di foto di oggi anche se magari non interessa a nessuno ..
Queste sono le nostre montagne piene di neve,era un caldo primaverile unico oggi per questo abbiamo preferito ammirarle da casa e dal bosco vicino casa
La socializzazione x lea è molto migliorata e ne sono felice è piu tranquilla ma devo comunque ogni giorno contiunare
Blesk con i maschi che incontriamo è piu calmo meno incazzoso ,(
menomale
)cerco di distrarlo il piu possibile se quando viene provocato vuole reagire è stato bravo sempre negli ultimi tempi .
c'è una cosa però che dobbiamo migliorare ,la sua gelosia x me sembra incredibile se una persona non vede non puo credere,
chi dice che i cani non sono gelosi?venite qui

ha momenti di gelosia di me incazzandosi con la povera lea ,la cosa è accentuata in presenza di estranei anche in presenza di edha e andrea (non sono estranei ma chiunque ce lui non si distrae tiene sempre me sotto controllo )non smetteva di cazziarla x niente appena si avvicinava a me e non va bene anche se dorme si alza e la vuole mandare via (come faceva con sinclar)solo che ora mi trova piu tosta non gliela do vinta ,
Sembra che ora dopo avergli dato ripetute scrollate (senza fargli male x carita ma lui sa che cosi non deve piu fare)ora sembra piu pacato ma l'inizio è stato tremendo vero andry?
è tosto il ragazzo x quanto riguarda la gelosia particolarmente,(scusatemi se parlo di gelosia ,un sentimento umano,ma è davvero cosi chiunque ci vede spesso puo confermare come blesk ha sempre quegli occhietti diavoletti adorabili puntati su di me ),sta migliorando ma vi chiedo se avete vissuto situazioni simili che il vostro cane vuole mandare via un'altro cane da voi?
tengo duro comunque altroche non mi frega + il piccolo satana e comunque anche se fa il bulletto lui adora anche lui lea ,guardateli qui
che lupo..
Domani per fortuna tiene mia nonna mia zia e ho deciso di portarli in un posto che non sono i nostri boschi soliti , tutto il giorno stiamo via per provare se lontano dalle nostre zone solite che magari lui sente un po piu sue cosi magari stando insieme liberi in quei boschi riescono a trovare una giusta complicita , sembrero matta ma ho deciso di cambiare zona ogni volta per farli legare ,credo funzionera ,comunque lea è brava anche troppo povera cede sempre in ogni caso datemi pure consigli sono ben accetti come ho gia detto ho sbagliato una volta e non voglio sbagliare piu anche perche lea è davvero speciale e infondo anche se lui fa tanto il menefreghista che sembra viva solo x me fregandosene del mondo vedo che sta capendo anche lui che lea è speciale
poi domani vi racconto come è andata ,adesso che siamo anche attrezzati con la macchinetta fotografica giusta metteremmo anche foto forse piu deceti...............

lea
chi c'è qui dietro?
il piccolo satana