View Single Post
Old 26-01-2009, 00:42   #60
wanilagu
wanilagu

wanilagu's Avatar

Voi siete liberissime di fare con i vostri cani quello che volete! Io vi posso assicurare che ho una cagna (Lagune) che è E, e dico E, non C o D E! E vi assicuro che è una cagna che a vederla pensereste che sia A, al massimo B. Perchè salta corre, si siede, ..............non manivesta un caXXo, ma è E!!!!!!!!!!!!! Nessun veterinario può diagnosticare una displasia senza avere delle lastre (e fatte a dovere!) sotto il naso (QUESTO NON LO DICO IO, MA VEZZONI CHE IN MATERIA è UN PADRE-ETERNO!), quindi non potete sapere se i vostri cani sono displasici o no! E vi auguro di no, perchè quando da vecchi dovessero soffrire e non reggersi in piedi e finire per non riuscire più ad alzarsi e guaire per i dolori, allora verrete sul forum a piangere perchè non li avete fatti lastrare e non li avete curate per tempo! Ecco perchè la cosa la paragono al maltrattamento, capito Claudia? Io ho visto le sofferenze di un PT di soli 8 anni che non era stato lastrato perchè il proprietario, che non sapeva nulla di lastre e displasia non lo aveva curato! L'ho visto portare il suo cane all'ultima visita piangendo e singhiozzando e dicendo: se solo avessi saputo che con le lastre avrei potuto diagnosticarla e operarlo per evitargli 4 anni di sofferenze aroci..............!!!!!!!!!! E noi che lo sappiamo non facciamo le lastre! Perchè? Perchè siamo convinti che resterà sotto anestesia di un oppiaceo che non gli farà fare altro che una dormitina! Vabbè!
Buona fortuna!