View Single Post
Old 26-01-2009, 13:34   #3
vogliotti.loredana
Member

Default cosa fare

Quote:
Originally Posted by Floydredcrow View Post
Ciao Loredana non avevo mai sentito parlare di questa storia ,poverini mamma mia..
Scusami l'ot incredibile che sto per fare..
Allora sei tu magic wolf ,avevo un po il dubbio sentendoti parlare che fossi tu ho letto la tua biografia ci sono arrivata dal sito che hai fatto tu della Francy Asmonti(bellissimo tra il resto)sei brava x quanto ti batti x gli animaliù fin da piccola ,sono stata molto colpita dal tuo amore x loro.
scusami l'ot ma dovevo dirtelo
adesso guardo cosa posso fare per questi orsetti devo leggere meglio,
grazie dell'informazione
Ciao Fra', mi stupisce che non si sia mai sentito parlare di questo orrore, comunque ho deciso di postarlo anche qua. E' incredibile come la cosa stia funzionando nei negozi di animali...hai presente il famoso barattolino con la foto del cane?? ne sto facendo con la foto dell'orso della Luna, poi metto una lista da firmare, con sopra la cifra che uno destina per loro (la gente purtroppo ama ancora vedere queste cose e alle volte da' di piu') poi raccolgo io i soldi, li contiamo assieme al negoziante, (per avere un testimone)faccio il bonifico, e appiccico in bacheca la copia del versamento fatto. Ci sono postazioni in italia, ma troppo poche, basterebbe che si avesse l'iniziativa....per dire Tu controlli la tua zona, un'altro la sua...nel giro di nulla si raccoglie!!! (spero almeno) L'importante è fare un versamento alla posta, in quanto tutti possono controllare in qualunque momento (poste comprese) è ovvio che anche alla posta ci deve essere la petizione ben chiara.....insomma in modo che non venga la piu' pallida idea a nessuno che si sta frodando...mi capisci no???
Grazie...so che ti darai da fare!!!
MW
vogliotti.loredana jest offline   Reply With Quote