View Single Post
Old 26-01-2009, 16:14   #78
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Accidenti per una volta che avevo scritto bene mi si è spento il pc ed ho perso tutto
Riiscrivo veloce perche ho poco tempo ,
Grazie delle risposte ,è giusto non lanciare messaggi sbagliati a chi legge ma chi legge penso capisce che è una discussione tranquilla "per capirne di piu" nessuno dice che non e giusto farle chiediamo solo piu informazioni per i rischi perche è anche giusto non fare passare le lastre per una passeggiata ,hanno un rischio ed è giusto ricordarlo non vi sembra?
Qui non c'è un giusto o sbagliato ,ma questione di punti di vista e stile di vita ,
Tanto di cappello a chi gira va expo qui e la fa agility cuccioli e qui sono pure io del parere che le lastre sono importati x coscenza dei cucioli di loro salute e nel caso un cane è sottoposto a tanta fatica fisica è giusto sapere se è meglio avere piu riguardo,sono molto d'accordo
La mia domanda è x persone che fanno una vita piu "semplice"come me che miei cani sono tra giardino,montagna con passeggiate non da scalare everestma cose che farebbero anche se avesero displasia chiedo quanto x nostro caso sono necessarie le lastre o invece se meglio non fargli correre un rischio visto che non è che poi cambia molto la cosa capite cosa intendo?non sono brava a spiegarmi..
Come i vaccini x es chiedo a voi quali sono importanti e quali si possono evitare,sempre parlando di uno stile di vita tranquillo perche ora questo con la nonna qui a casa dobbiamo avere
in piu noi abbiamo fatto l'antirabbica cosi possiamo andare dalla mia famiglia in germania appena siamo liberi ma oltre questo gli altri vaccini quanto possono fare male e quali voi evitate pur andando all'estero parlo sempre di europa ogni tanto?
E giusto vaccinarli se ci sono zone con particolari mjalattie sono molto d'accordo ma se un cane va in zone dove non rischia contagio centri vaccini giusto li evita se puo
X es una casalinga non va nei fossi con pantegane con il suo cane x ispezionare la zona(ma tanto di capello eli)
Come se qualcuno che non va in Africa si fa il vaccino x la malaria e febbre gialla non ha senso
concretamente x stile di vita moderato qualì sono vaccini da fare o da evitare?
grazie